venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Lozano si sblocca dopo un avvio di stagione deludente

Napoli, Lozano si sblocca dopo un avvio di stagione deludente

La vittoria contro la Cremonese ha reso tutti felici, tra questi soprattutto Hirving Lozano che ha iniziato la stagione a secco

Una grande notizia per i tifosi azzurri: il Napoli batte la Cremonese e ora è solo in testa alla classifica. La squadra si sta comportando come tale, è una macchina che funziona perfettamente grazie anche alla pazienza e determinazione di Luciano Spalletti, il quale ha fatto dei cambi decisi sull’1-1.

Partita decisiva per Lozano

Tre punti importanti, arrivati con una certa sofferenza, una vittoria che può tenere alto il morale della società e dei tifosi del club. Ottimo lavoro anche per l’attacco, che continua a sferrare gol a chiunque si presenti davanti.

La notizia più importante, però, arriva al minuto 93 quando Kvaratskhelia regala a Lozano un pallone che gonfierà la rete. Il messicano, dunque, è riuscito finalmente a sbloccarsi dopo un inizio di stagione alquanto deludente e a secco di gol.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME