venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il Corriere dello Sport: "Rrahmani in Champions non ci sarà"

Napoli, il Corriere dello Sport: “Rrahmani in Champions non ci sarà”

Rrahmani a causa delle sue condizioni fisiche salterà la gara di mercoledì della Champions League: a riportarlo il Corriere dello Sport

Amir Rrahmani a causa delle sue condizioni fisiche salterà la gara di mercoledì della Champions League: a riportarlo il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna. Nonostante la bella vittoria di Cremona, il giocatore dovrà rinunciare alla gara infrasettimanale.

Rrahmani salterà la Champions

Nonostante gli azzurri abbiano portato a casa una bella vittoria, l’infortunio del difensore è un evento abbastanza grave. A tal proposito, il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla sua condizione fisica:

“Amir sarà controllato oggi più approfonditamente con tanto di esami strumentali per definire con precisione innanzitutto l’entità e di conseguenza i tempi di recupero. Mercoledì in Champions non ci sarà”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME