venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Mertens e il rapporto incrinato con Spalletti

Napoli, Mertens e il rapporto incrinato con Spalletti

Dries Mertens è arrivato a Napoli nel 2013 e in nove anni è diventato il leader della classifica marcatori in azzurro con ben 148 reti.

Il suo contratto con il Napoli è scaduto a luglio ed i tifosi hanno ben sperato in un rinnovo fino alla fine ma sembra che il calciatore e la società non abbiano trovato l’accordo giusto. Il belga, infatti, ha salutato i tifosi e la città con un toccante video pubblicato sui propri canali social in cui ripercorre le tappe e i momenti più belli di questi anni trascorsi insieme.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, se il rapporto con i tifosi era di stima reciproca lo stesso non si può dire per quello con il mister Spalletti. Sulla questione ci ritorna Il Mattino che ripercorre le tappe dell’addio del calciatore.

Il rapporto tra Mertens e Spalletti sembra essersi incrinato quando il belga, riferendosi al match contro il Sassuolo nella scorsa stagione calcistica, commentò: “Non c’erano squadre più forti del Napoli, sono più deluso rispetto all’anno dei 91 punti”. Il commento non è andato giù all’allenatore che ha replicato: “Se dice che non c’erano squadre più forti di noi, dica pure chi è stato insufficiente a suo avviso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME