venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli-Milan, a gennaio si lavora ad uno scambio da 40 milioni di...

Napoli-Milan, a gennaio si lavora ad uno scambio da 40 milioni di euro?

Il calciomercato è ormai ritornato un argomento giornaliero. Dopo le prime partite della stagione, infatti, i club italiani hanno già compreso i problemi delle squadre ed ora stanno aspettando il prossimo mercato di riparazione a gennaio. In particolare, il Napoli è alla ricerca di un grande bomber per rinforzare il reparto offensivo.

Molti sono i nomi accostati agli azzurri negli ultimi mesi, ma, alla fine, Aurelio De Laurentiis ha preferito comprare Hirving Lozano. Tuttavia, queste prime partite del giocatore non sono state esaltanti. Ora il calciatore sta vivendo un periodo di crescita, ma non ancora sufficiente.

Un nome che sta circolando in maniera insistente negli ultimi giorni è quello di Krzysztof Piatek. Acquistato dal Milan nella passata stagione per 35 milioni di euro più bonus, ha deluso un po’ tutti in queste prime uscite stagionali, con soli due goal messi a segno in sei partite. Una media deludente per un giocatore che, durante l’avventura al Genoa, viaggiava a ritmo di un goal a partita.

A danneggiare l’attaccante, forse, è l’ambiente poco stimolante di Milano. Per questo, anche la società rossonera starebbe pensando alla possibilità di effettuare uno scambio alla pari o con 10 milioni in più con il Napoli che vedrebbe Arek Milik vestire la maglia del Milan.

Si tratterebbe di uno scambio clamoroso che, però, accontenterebbe tutti. Aurelio De Laurentiis, infatti, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per l’attaccante del Milan. Inoltre, la situazione rinnovo di Milik è preoccupante e si rischia un duro scontro. Milik al Milan e Piatek al Napoli, quindi, sarebbe la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME