venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, nessuna speranza di trattenere Hysaj: l'agente a colloquio col Psg

Napoli, nessuna speranza di trattenere Hysaj: l’agente a colloquio col Psg

Hysaj è intenzionato ad andar via. Le trattative col Napoli per il rinnovo sono fallite. All'orizzonte c'è già l'accordo coni parigini

A fine stagione sarà definitivamente addio tra Hysaj e il Napoli. Non ci sarebbe, infatti, alcuna possibilità di rinnovare il contratto dell’esterno di sinistra azzurro dopo l’ultimo strappo tra entourage e dirigenza dello scorso 20 febbraio.

Il Napoli perde uno dei suoi giocatori più importanti ed utilizzati virando con decisione sul rilancio di Ghoulam e a nulla sono valse le spinte del procuratore dell’albanese per un rinnovo con annesso ritocco all’ingaggio. De Laurentiis ha mantenuto fede alla linea di ridimensionamento e il giocatore sarà lasciato libero di andare altrove.

Non che le offerte latitino. Elsejd Hysaj è da tempo l’uomo-mercato di riferimento del club partenopeo tanto che su di lui già dall’estate ci sarebbero forti le presenze di diversi top team europei.

Il rumor delle ultime ore però vorrebbero il terzino del Napoli ad un passo dall’accadarsi al PSG degli italiani Verratti e Florenzi. Una manovra condotta sottotraccia e che si è palesata al grande pubblico soltanto di recente.

A insospettire gli addetti ai lavori è stato un misterioso viaggio di lavoro con destinazione Parigi dell’agente del giocatore. Un dettaglio che non è potuto passare inosservato e che ha subito messo sul chi va là anche i dirigenti del Napoli. Non sarà così imporbabile da oggi in poi vedere un drastico calo nell’utilizzo del giocatore. Al suo posto verrà impiegato con maggiore continuità Ghoulam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME