sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, novità anche sul fronte uscite: assalto dell'Atalanta su Andrea Petagna

Napoli, novità anche sul fronte uscite: assalto dell’Atalanta su Andrea Petagna

Deciso l'interesse anche della Sampdoria

Continuano ad arrivare nuovi sviluppi sul mercato del Napoli, che dopo aver messo a segno il colpo di Anguissa a centrocampo, adesso cercherà, con la dirigenza capitanata da Giuntoli, anche di dedicarsi alla questione esuberi.

Se da un lato il centrocampista è arrivato da poco in Italia, e sta attualmente sostenendo le visite mediche, Aurelio De Laurentiis non disdegnerebbe un’eventuale offerta economica di spessore.

Ebbene le ultime news danno un forte tentativo da parte dell’Atalanta di accaparrarsi Andrea Petagna. Molto deciso l’interesse anche della Sampdoria, ma secondo fonti vicine al club di recente lo avrebbe chiamato anche Gasperini.

Il club di Bergamo si troverebbe in una posizione di vantaggio nei confronti del giocatore, data la sua volontà di tornare eventualmente in ambienti già conosciuti. Non è stato un caso, dunque, che il Napoli abbia chiesto informazioni sull’olandese Sam Lammers.

La situazione del calciatore, che ieri è stato l’uomo partita, ad ogni modo sarà più chiara già oggi dopo un ulteriore confronto con mister Luciano Spalletti: il tecnico non sarebbe molto propenso a privarsene. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME