venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, obiettivo Koopmeiners: i dettagli

Napoli, obiettivo Koopmeiners: i dettagli

Teun Koopmeiners è il nuovo obiettivo del club azzurro campione d'Italia: tutti i dettagli su questa ipotetica trattativa

Il Napoli continua la sua ricerca di talenti da inserire nella rosa. Questa volta, occhi puntati su Teun Koopmeiners, calciatore olandese e centrocampista dell’Atalanta. Aurelio De Laurentiis lo stima molto, per questo tenterà di portarlo nel club azzurro.

Obiettivo Koopmeiners: i dettagli

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe interessato a tentare l’approccio con il centrocampista dell’Atalanta. Ecco cosa si legge tra le pagine del noto quotidiano sportivo:

“Anzi, se vogliamo è un’idea che parte da lontano, sin da quando il signore in questione sfilò da avversario di Europa League con la maglia dell’AZ: era il 2020 e lui è Teun Koopmeiners. Un centrocampista vero, completo: le due fasi e un sinistro preciso e potente. Piace da morire, l’olandese, e il suo valore si aggira intorno ai 40 milioni: il Napoli ci prova. Convinto. Con o senza Giuntoli: il ds, ormai in orbita Juve ma in attesa di chiarire la propria posizione con De Laurentiis, lo stima tremendamente”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME