venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, offerta ufficiale all'Hellas Verona? Otto milioni per Mattia Zaccagni

Napoli, offerta ufficiale all’Hellas Verona? Otto milioni per Mattia Zaccagni

Durante il mercato di gennaio il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha intenzione di cedere gli esuberi attualmente presenti in rosa e, se ce ne fosse l’occasione, acquistare qualche calciatore.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero in corso diversi colloqui tra la dirigenza del Napoli e quella dell’Hellas Verona per Mattia Zaccagni, centrocampista multiuso di venticinque anni, protagonista in Spezia-Verona con un gran gol in rovesciata.

L’intenzione di Aurelio De Laurentiis è quello di acquistarlo ora e di far arrivare il calciatore solo a luglio. Si tratta di una trattativa già sperimentata dal Napoli lo scorso gennaio con l’acquisto di Rrahmani.

Il Napoli avrebbe già presentato un’offerta ufficiale per il centrocampista pari a otto milioni di euro. Una cifra, però, considerata non adeguata da parte dell’Hellas Verona che chiede almeno il doppio.

Le trattative proseguono e un accordo potrebbe presto trovarsi. Zaccagni, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022 e il suo valore non può essere pari a quello stabilito da parte dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME