venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ottimo rapporto tra Fabian e Gattuso: il 3 ottobre una telefonata...

Napoli, ottimo rapporto tra Fabian e Gattuso: il 3 ottobre una telefonata sul mercato

In casa Napoli il pensiero è già alla prossima sessione di calciomercato invernale. Aurelio De Laurentiis, infatti, ha l’obiettivo di cedere alcuni esuberi prima che il loro contratto si conclusa.

Tra questi è possibile fare menzione di Arek Milik. L’attaccante polacco ha infatti il contratto in scadenza il prossimo giugno e il suo valore si è già dimezzato rispetto a sei mesi fa quando la dirigenza chiedeva 40 milioni di euro per cederlo.

Riguardo al mercato in entrata, invece, non dovrebbero esserci novità, con la squadra che risulta al completo.

Durante il mercato estivo, infatti, Aurelio De Laurentiis ha condotto un mercato intelligente, non cedendo alcuni pezzi grossi come Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz.

Proprio quest’ultimo, il 3 ottobre, ha ricevuto un’offerta importante da parte dell’Atletico Madrid, con 50 milioni di euro offerti al Napoli. Fabian, però, non ci ha pensato due volte ed ha rifiutato l’offerta per giocare con Rino Gattuso. Con il mister azzurro, infatti, c’è un buon rapporto e subito, il centrocampista, ha voluto avvisare l’allenatore della sua volontà di continuare l’avventura in maglia azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME