venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, pazza idea Felipe Anderson per il post Callejon: Lozano possibile contropartita

Napoli, pazza idea Felipe Anderson per il post Callejon: Lozano possibile contropartita

Il Napoli si prepara alla prossima sessione di calciomercato con obiettivi ben chiari: un terzino sinistro, un difensore centrale, un’ala per sostituire Callejon e forse un centravanti per l’eventuale addio di Milik.

Il nome che oggi fa il quotidiano Cronache di Napoli risponde all’esigenza del post-Callejon ed è una vecchia conoscenza della Serie A. Si tratta di Felipe Anderson, ex Lazio ed ora in forza al West Ham.

L’ala brasiliana conosce molto bene il campionato italiano, avendo fatto faville nella Lazio, e potrebbe fare perfettamente al caso del Napoli di Gennaro Gattuso. In quel ruolo infatti occorre una pedina di grande spessore per sostituire José Maria Callejon, il quale dirà con ogni probabilità addio agli azzurri dopo 7 lunghi anni.

Felipe Anderson è valutato dal West Ham sui 47 milioni. Cifra importante che però il Napoli sta pensando di evitare inserendo una contropartita nell’affare. La scelta in questo caso, scrive ancora il quotidiano, potrebbe ricadere su Hirving Lozano in una sorta di scambio alla pari.

Il talento messicano potrebbe così provare a rilanciarsi in Premier League, dove è fortemente cercato anche dall’Everton di Carlo Ancelotti che tanto lo aveva voluto con sé alle pendici del Vesuvio. In caso di disinteressamento del West Ham alla trattativa, il Napoli ripiegherebbe su Rashica del Werder Brema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME