venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, pazza suggestione Quagliarella: può chiudere la carriera in azzurro

Napoli, pazza suggestione Quagliarella: può chiudere la carriera in azzurro

In quel di Genova e in quel di Napoli sono iniziate a circolare nelle ultime ore delle voci riguardanti una pazza suggestione di mercato: il ritorno di Fabio Quagliarella nel club partenopeo. La teoria si basa sul reparto offensivo attualmente un po’ corto, che potrebbe essere rinforzato con un colpo last minute.

Come riportato dal portale calciomercato.com, il passaggio di Quagliarella a Napoli a gennaio sembra essere più Fantacalcio che altro. In rosa Luciano Spalletti può disporre di Mertens e Petagna, ai quali tra pochissimo si aggiungerà anche Victor Osimhen.

Discorso diverso invece potrebbe essere fatto per il prossimo anno. Fabio Quagliarella infatti, ormai 39enne, dovrà decidere se ritirarsi dal mondo del calcio o cambiare aria. L’attaccante napoletano, che ancora gioca e si diverte tantissimo, potrebbe voler continuare anche nella prossima stagione.

E quindi la suggestione, anche secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, è all’orizzonte: un’ultima stagione di Fabio Quagliarella, dove potrebbe chiudere la carriera per poi ritirarsi. Un’idea suggestiva, romantica, che sicuramente stuzzica gli animi di tifosi e sportivi.

A dire il vero comunque, Fabio Quagliarella ha più volte ammesso si essersi sempre trovato benissimo tra le fila della Sampdoria. Un suo futuro nell’organigramma del club blucerchiato non è quindi affatto da escludersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME