venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, ultim’ora: Lautaro Martinez verso Londra? “Il giocatore piace tanto a Klopp”

Mercato, ultim’ora: Lautaro Martinez verso Londra? “Il giocatore piace tanto a Klopp”

L’allenatore starebbe spingendo per tentare il tutto per tutto per il professionista

Ultim’ora di mercato svelato da calciomercato.com in queste ultime ore. A quanto pare il Liverpool starebbe tentando il tutto per tutto per Lautaro Martinez.

Il calciatore piace ancora tantissimo a Klopp che infatti lo avrebbe messo in cima alla lista delle sue preferenze. Questo quanto riportato da cittaceleste.it :

Firmino ha il contratto in scadenza nel 2023, ha 30 anni e non rappresenta il futuro. Per questo, per sostituirlo, il tecnico dei Reds avrebbe deciso di puntare fortissimo sul Toro.

In questo senso, Beppe Marotta sembra avere le idee molto chiare. Lautaro non si tocca. Al momento, per nessuna cifra. Stando a quanto viene riportato dalla stessa fonte, l’Inter sarebbe deciso a respingere qualsiasi offerta.

Il sacrificio (Lukaku e Hakimi) è già stato ampiamente fatto. E non ce ne saranno altri. Anzi, se vogliamo, più che di uscite in casa Inter si parlerà di entrate”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME