venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, per il centrocampo si punta Tonali: il Brescia chiede 50 milioni!

Napoli, per il centrocampo si punta Tonali: il Brescia chiede 50 milioni!

Domenica alle 15 al San Paolo a far visita al Napoli ci sarà il Brescia. Proprio tra le file della neopromossa in Serie A pare essere stato individuato il nuovo obiettivo per il centrocampo azzurro: Sandro Tonali.

L’operazione non è affatto semplice perché sul giovane talento italiano c’è una foltissima concorrenza. Interessate a Tonali vi sono infatti tutte le top squadre della Serie A ed anche qualche big europea, Paris Saint Germain su tutte.

Oltre alla concorrenza c’è un altro fattore che spaventa il Napoli: la richiesta. Al momento infatti il Brescia valuta il proprio gioiellino ben 50 milioni di euro. Un investimento importante quindi per la squadra che deciderà di prelevarne il cartellino. A parlare dell’interesse del Napoli su Tonali ci ha pensato oggi Sportmediaset, riportando quanto segue in merito alla faccenda.

“In estate Cellino ha resistito a tutte le offerte, con un obiettivo preciso: vendere Tonali alla fine di questa stagione per 50 milioni. Inter e Juventus sono avvisate, ma in Italia da tempo si è aggiunto alla lista anche il Napoli. Dall’estero sono stati segnalati poi osservatori costantemente accreditati al Rigamonti e inviati da Manchester United, Borussia Dortmund, Ajax e Paris Saint Germain”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME