venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCalcioSerie ANapoli, difesa rivoluzionata in vista del Brescia: le ultime

Napoli, difesa rivoluzionata in vista del Brescia: le ultime

E’ già tempo di una nuova sfida per il Napoli di mister Ancelotti. La sconfitta casalinga contro il Cagliari va dimenticata in fretta, ora c’è il Brescia di super Mario Balotelli al San Paolo. Qualche problemino in difesa c’è, vista l’assenza per squalifica di Kalidou Koulibaly e gli infortuni, anche se non troppo gravi, di Maksimovic e Tonelli.

Al momento gli unici disponibili sono Manolas e Luperto come coppia difensiva centrale. Sulle fasce potrebbe toccare a Malcuit e Ghoulam, che potrebbero dar fiato rispettivamente a Di Lorenzo e Mario Rui, dato che c’è anche la Champions League la prossima settimana.

Ma occhio anche ad Hysaj che è disponibile. In porta dovrebbe essere confermato Meret. Si rivedrà quasi sicuramente Fabian Ruiz, a riposo nell’ultimo turno, e Amin Younes, che ha una voglia enorme di mettersi in mostra.

Dovrebbe esserci José Maria Callejon, mentre per giocare affianco Fabian Ruiz uno tra Elmas e Allan, con Zielinski a riposo. In attacco con ogni probabilità Milik, e resta da capire, nel caso in cui venga schierato, chi lo affiancherà tra Mertens, Llorente e Lozano.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME