sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, piace Kessie per il dopo Allan: affare possibile già a gennaio

Napoli, piace Kessie per il dopo Allan: affare possibile già a gennaio

I rapporti tra Franck Kessie e Milan non sono sicuramente ottimo. Il centrocampista ivoriano è infatti sulla lista dei probabili partenti rossoneri e potrebbe lasciare la squadra il Milan già a gennaio. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport si è sbilanciata sulla situazione annunciando di un forte interesse per il calciatore da parte del Napoli.

Kessie sembra essere infatti un vecchio pallino del diesse azzurro Cristiano Giuntoli. La dirigenza del Napoli potrebbe quindi provare l’affondo già a gennaio, tutto dipenderà dalle sorti di Allan. Se infatti l’ivoriano è sulla lista degli addii rossoneri, anche il brasiliano sembra figurare ormai in quella partenopea.

Se dovessero quindi aumentare le probabilità di addio tra Napoli e Allan, come per altro pare, ecco che Giuntoli avrebbe già identificato il sostituto a centrocampo. Kessie sarebbe comunque da prendere nella finestra di gennaio perché su di lui non vi è solo la corte partenopea.

Sul centrocampista ivoriano del Milan vi sono infatti anche i forti interessi di Monaco e di alcuni club inglesi. Per strappare il giocatore al Milan potrebbero servire 25 milioni da versare ai rossoneri per il costo del cartellino. A Milano non si fanno sconti, prendere o lasciare. Intanto De Laurentiis ci pensa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME