venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, poche possibilità per Osimhen: il Lille chiede 80 milioni!

Napoli, poche possibilità per Osimhen: il Lille chiede 80 milioni!

Quest’oggi Ciro Venerato, giornalista RAI sempre molto vicino alle dinamiche azzurre, ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24. Oggetto delle sue parole è stato l’imminente mercato estivo ed, in particolare, l’obiettivo del Napoli Viktor Osimhen.

Il centravanti nigeriano del Lille, come più volte riportato, è da tempo in cima alla lista degli obiettivi di Cristiano Giuntoli. Tra l’altro il diesse azzurro nutre splendidi rapporti con la dirigenza della squadra francese. Nell’affare però c’è un intoppo non di poco conto: la valutazione del giocatore.

Dalla Francia hanno fatto sapere infatti che la loro valutazione del giocatore si assesta sugli 80 milioni di euro. Richiesta esagerata secondo il Napoli, il quale non vuole andare oltre i 40 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas.

Ovviamente la differenza tra richiesta ed offerta è molta, quasi insormontabile. Per tale motivo il Napoli ci sta andando molto cauto, senza illudersi sull’esito positivo della trattativa. Inoltre, oltre a Osimhen, nel Lille vi è un altro calciatore che piace molto alla dirigenza del Napoli.

Si tratta di Gabriel, giovane e roccioso difensore centrale, che anche Gattuso vedrebbe idoneo al suo modo di giocare. Il Lille lo valuta 30 milioni, una cifra ritenuta congrua dal Napoli. La trattativa dipende però dal futuro di Kalidou Koulibaly: solo la sua possibile cessione darebbe il via libera all’approdo di Gabriel alla corte di Gennaro Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME