venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Pochi minuti per Raspadori, la società vorrebbe utilizzarlo di più

Napoli – Pochi minuti per Raspadori, la società vorrebbe utilizzarlo di più

Il Napoli quest’anno ha a disposizione una rosa davvero completa in ogni reparto che permette al tecnico Spalletti di poter contare su diversi profili e potenzialità per cambiare strategia di gioco all’occorrenza.

Uno dei profili fortemente voluti dalla società è quello di Giacomo Raspadori, arrivato in maglia azzurra dopo un’ottima stagione con il Sassuolo. Il suo acquisto per circa 30 milioni, infatti, è stato il frutto di una scelta condivisa di De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli con l’obiettivo di trovare l’erede di Dries Merten.

Le sue prestazioni hanno permesso di non rimpiangere l’addio di Mertens e l’assenza di Osimhen a causa dell’infortunio. Nel periodo in cui il nigeriano è stato fuori, infatti, Raspadori è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio da titolare mettendosi bene in mostra.

Nonostante, quindi, i minuti nelle gambe collezionati in maglia azzurra non siano ancora abbastanza, Spalletti sa bene di poter contare su di lui. Tra gli obiettivi della società, infatti, c’è sicuramente quello di permettere al giovane attaccante di poter giocare di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME