venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Politano chiede la cessione: i probabili sostituti

Napoli, Politano chiede la cessione: i probabili sostituti

Secondo il Corriere dello Sport, l'esterno destro avrebbe chiesto la cessione

Matteo Politano sarebbe pronto all’addio al Napoli, a riportalo il Corriere dello Sport. Il giocatore del club azzurro, infatti, avrebbe chiesto la cessione pertanto bisognerà trovare dei sostituti. Vediamo le ultime news a riguardo.

Chiesta la cessione: si valutano altri profili

“Politano ha chiesto di cambiare aria, sì, e parallelamente il Napoli s’è messo a dialogare con Bernardeschi, anzi con il suo manager Pastorello: la storia dell’ingaggio è valida per tutti e Federico di questo è consapevole, ma la prospettiva più interessante per lui, cioè l’elemento che farà la differenza nella sua scelta libera è l’entusiasmo. A Giuntoli piace anche Brekalo scrivono sul quotidiano e su Napolimagazine.

Tanti i nomi per sostituire l’attaccante o centrocampista, il quale desidera nuove avventure. Ma non è tutto…

“La fascia sinistra offensiva, quella che Lorenzo Insigne ha sontuosamente occupato nel suo decennio, diventerà un affare privato tra Kvaratskhelia e Lozano, che nella sua versatilità ha anche la possibilità di esprimersi a destra, dove c’è Politano, e a quel punto potrebbe arrivare un altro: essendo facoltosi, e se il Sassuolo non dovesse spingersi su livelli inavvicinabili, la prima scelta diventerebbe Berardi” continuano.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME