venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, pronti 22 milioni per Castrovilli: difficile convincere la Fiorentina per gennaio

Napoli, pronti 22 milioni per Castrovilli: difficile convincere la Fiorentina per gennaio

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina, con 23 anni ancora da compiere a febbraio, si è messo in mostra con una stagione giocata a livelli mostruosi fino ad ora. Trascinatore del centrocampo viola e di tutta la squadra, il giovane calciatore italiano ha attirato su di sé parecchie attenzioni di club vari.

Tra questi quindi ci sarebbe anche il Napoli. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis infatti sembra sia rimasto estasiato dal calcio giocato da Castrovilli, tanto da convincersi ad avanzare una proposta alla dirigenza viola.

In particolare, secondo le indiscrezioni trapelate dalle pagine dell’edizione odierna del giornale italiano, il presidente del Napoli avrebbe pronta un’offerta da proporre alla Fiorentina di circa 22 milioni di euro. Addirittura, si legge sul quotidiano, che le intenzioni azzurre siano quelle di provare a strappare Castrovilli ai viola già in questa finestra invernale di mercato.

Indipendentemente dalla cifra comunque, appare quasi impossibile che il presidente Rocco Commisso possa privarsi del proprio talento a gennaio. Cosa più probabile e che eventuali offerte possano venir ascoltate a partire da luglio, quando sul calciatore si scatenerà con ogni probabilità un’asta all’ultimo milione. Nei prossimi 6 mesi infatti, giocando a questo livello, il valore di Gaetano Castrovilli non può fare altro che lievitare ancora di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME