sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Rino Cesarano: "Lobotka imprescindibile, rinnoverei il contratto a Juan Jesus"

Napoli, Rino Cesarano: “Lobotka imprescindibile, rinnoverei il contratto a Juan Jesus”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista de Il Corriere dello Sport, Rino Cesarano, il quale ha parlato della squadra azzurra e di un campionato che vedi gli azzurri al secondo posto in classifica.

Al momento il Napoli ha un giocatore imprescindibile che è Lobotka. Grazie a questi recuperi si possono sfruttare al meglio le 5 sostituzioni“.

Dei tanti giocatori in scadenza penso che almeno qualcuno rinnoverà. Lo stesso Mertens penso che rinnoverà, anche perchè merita da parte del Napoli una particolare attenzione. Io rinnoverei anche Juan Jesus, un ragazzo serio che si è calato benissimo in questa realtà“.

Parole importanti da parte del giornalista del Corriere dello Sport, il quale ritiene Lobotka il il miglior calciatore in rosa in questo momento. Le prestazioni dello slovacco, infatti, sono diventate imprescindibili per la rosa partenopea.

Rino Cesarano ha infine dichiarato: “Il Napoli sta creando tanta densità nell’area di rigore avversaria, soprattutto nelle palle inattive“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME