venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli scatenato, non solo Ibra: ADL lavora ad un colpo da 40...

Napoli scatenato, non solo Ibra: ADL lavora ad un colpo da 40 milioni a centrocampo

Come sempre affermato dal presidente Aurelio De Laurentiis, il mercato della SSC Napoli è sempre aperto. La società azzurra, infatti, non vuole limitarsi ai pochi mesi a disposizione, ma preferisce iniziare molto tempo prima le trattative così da non avere problemi nei momenti decisivi.

Molti sono i nomi accostati agli azzurri in vista del prossimo calciomercato invernale. Mentre il nome di Zlatan Ibrahimovic è quello che suscita maggiori attenzioni, la società starebbe lavorando anche per rinforzare altri reparti quali difesa e centrocampo.

Ibra potrebbe rappresentare il primo colpo per il nuovo anno, un acquisto a parametro zero che potrebbe far felice Carlo Ancelotti. Il Decreto Crescita rappresenta sicuramente una grossa opportunità per mettere l’attaccante svedese sotto contratto. Offrendo uno stipendio da 5 milioni a stagione, infatti, alla SSC Napoli l’attaccante ne costerà ‘solo’ la metà.

Per difesa, invece, l’obiettivo è rinforzare la fascia sinistra. Ghoulam, infatti, è diventato un vero e proprio caso. Per questo Aurelio De Laurentiis starebbe cercando un terzino capace di alternarsi con Mario Rui.

Per il centrocampo la dirigenza azzurra starebbe lavorando per acquistare Houssem Aouar. Il centrocampista del Lione è pienamente nei parametri societari. Tuttavia, la squadra francese chiede almeno 40 milioni di euro per cedere la sua giovane stella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME