sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipKate Middleton scalza sfoggia uno smalto rosso contrario all'etichetta reale

Kate Middleton scalza sfoggia uno smalto rosso contrario all’etichetta reale

Il principe William e sua moglie Kate Middleton sono attualmente in Pakistan, in occasione del tour ufficiale del paese.

Protagonisti di numerosi eventi mondani, non passano di certo inosservati, soprattutto per quanto riguarda la duchessa la quale sceglie sempre con gusto i suoi abiti.

Abiti di una grande eleganza e stile, come quelli indossati durante una festa di compleanno di un bambino orfano, tenutasi al centro SOS Children’s Village di Lahore.

Pantaloni e tunica bianchi firmati Gul Ahmed, con dei décolleté color nude di J Crew, degli orecchini di Asprey London e, per completare il tutto, una clutch bag di Mulberry e delle sneakers, anche queste bianche e senza lacci, firmate Hampton Canvas.

Con questi, Kate Middleton si è anche data al cricket, sport nazionale del Pakistan.

Ma quello che ha sorpreso di più i media sono gli abiti che ha portato in seguito per entrare in una moschea.

Vestiti tradizionali sul verde con decorazioni dorate, ispirati ai colori portati da Lady D, e ovviamente un velo abbinato. Per entrare ha dovuto togliersi le scarpe ed è li che è scoppiato lo scandalo.

Questo perché ha sfoggiato uno smalto rosso contrario all’etichetta reale, la quale esigerebbe colori più sobri e discreti.

Aveva inoltre anche calze color carne, le quali non hanno particolarmente migliorato la situazione. Per vedere una foto cliccare qui.

Nonostante tutto, Kate Middleton rimane per molti di grande ispirazione riguardo moda ed eleganza, e questo piccolo incidente di percorso è sicuramente ben lontano dal frenare la sua creatività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME