venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Guidolin: "Llorente è un campione vero, grandissimo colpo degli azzurri!"

Napoli, senti Guidolin: “Llorente è un campione vero, grandissimo colpo degli azzurri!”

Francesco Guidolin, ex allenatore di Bologna ed Udinese tra le altre, ha rilasciato quest’oggi un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Oggetto della maggior parte delle dichiarazioni è stato Fernando Llorente.

Il tecnico Guidolin conosce molto bene l’attaccante spagnolo, nuovo acquisto del Napoli, avendolo allenato nella parentesi inglese con lo Swansea. Per tale motivo egli ha voluto sottolineare il gran colpo che la dirigenza azzurra ha messo a segno in questa finestra estiva di calciomercato.

A detta del tecnico infatti, Fernando Llorente rappresenta per il Napoli un acquisto di tutto rispetto e non un sostituto di seconda fascia come alcuni sostengono. Ecco quindi in versione integrale l’intervista di Francesco Guidolin a Radio Kiss Kiss Napoli.

Ancelotti ha visto bene anche con Llorente. Il Napoli porta a casa un campione vero. Non c’è solo fisicità, si parla di un Giocatore con la G maiuscola. Sa palleggiare con entrambi i piedi, sa colpire di testa, sa fare gol, è un ragazzo straordinario. E’ un’alternativa importante per il Napoli, una squadra già forte. Non è un attaccante vecchio stile.

Sa dialogare con i compagni, immagino i triangoli con Insigne e Callejon. E’ bravo tecnicamente. Stiamo parlando di un gran giocatore, non di un giocatore normale. Allo Swansea ci siamo salvati grazie ai suoi gol“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME