venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti l'agente di Schuurs: "Piace agli azzurri, è un regista difensivo"

Napoli, senti l’agente di Schuurs: “Piace agli azzurri, è un regista difensivo”

Il Napoli, certo dell’addio di Nikola Maksimovic, sta cercando sul mercato dei difensori centrali da acquistare per rinforzare il proprio reparto difensivi. Molti sono i nomi sondati dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, soprattutto giovani prospetti.

Tra gli ultimi calciatori accostati al club azzurro vi è Perr Schuurs, promessa del calcio olandese classe 1999. Nelle ultime ore l’agente del calciatore, George Gardi ha rilasciato un’interessante intervista nel corso della trasmissione sportiva “Punto Nuovo Show”, in onda sull’emittente radiofonica Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole.

“Schuurs? Interessa a tutte le grandi d’Europa, incluso il Napoli. Credo che tanti giocatori bravi siano seguiti dal direttore e lui rientra tra questi. Non sarà facile, ha un contratto molto lungo. Le sue caratteristiche? Lo definirei un regista difensivo.”

Poi Gardi, che tra l’altro è anche agente di Elijf Elmas, ha così continuato: “È un difensore moderno, uno che gioca molto bene da dietro. È un calciatore completo. Sta facendo gli europei molto bene con l’under 21″.

Parole al miele per un prospetto che ha del grandissimo potenziale. In patria c’è addirittura chi paragona Schuurs a De Ligt. Intanto così il giovane difensore olandese inizia a far gola a tanti, con il Napoli pronto a farsi strada nella folta concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME