sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Taglieri: "Idea scambio Hysaj - Florenzi già a gennaio"

Napoli, senti Taglieri: “Idea scambio Hysaj – Florenzi già a gennaio”

Angelo Taglieri, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto quest’oggi ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda sulla frequenza radiofonica Radio Marte. Il suo intervento ha analizzato in generale il momento attuale del Napoli, focalizzandosi poi sulla questione terzini.

In questo ruolo infatti, secondo l’opinionista, potrebbe esserci già a gennaio una clamorosa operazione di mercato. Il terzino destro Hysaj potrebbe approdare alla Roma in uno scambio che vedrebbe Florenzi indossare di conseguenza la maglia azzurra. Uno scambio vantaggioso per entrambe le parti.

L’analisi comunque non si ferma al terzino albanese. Sull’altra fascia infatti uno tra Mario Rui e Ghoulam lascerà con molta probabilità Napoli a giugno. A quanto pare quindi, l’unico certo della sua permanenza nel progetto azzurro tra i terzini è Giovanni Di Lorenzo, approdato quest’estate alle pendici del Vesuvio. Ecco dunque le parole di Angelo Taglieri a Marte Sport Live.

“Al momento Di Lorenzo è l’unico certo di restare a Napoli essendo arrivato l’estate scorsa. Fino a fine stagione credo anche che Hysaj resterà a Napoli mentre a sinistra uno tra Mario Rui e Ghoualm può partire. Hysaj-Florenzi? Si tratta di uno scambio con la Roma che potrebbe verificarsi anche a gennaio. Al Napoli Florenzi piace molto che può essere utilizzato anche da esterno alto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME