venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, senti Venerato: "Lobotka sarà del Napoli al 100%, è già in...

Napoli, senti Venerato: “Lobotka sarà del Napoli al 100%, è già in contatto con la società azzurra”

Ciro Venerato, giornalista e opinionista RAI, ha rilasciato quest’oggi un’intervista ai microfoni della trasmissione televisiva Calcio Napoli 24 live. Tanti i temi trattati ma ovviamente ci si è concentrati sulla sconfitta casalinga del Napoli contro l’Inter e del possibile arrivo di Lobotka nella sessione invernale di mercato.

Per Venerato, nella partita disputata dal Napoli contro i nerazzurri vi è qualche nota positiva, come la voglia di rimontare sul risultato di 0-2 a favore e delle trame di gioco interessanti. Insomma, è evidente che il gruppo stia lavorando col nuovo allenatore Gennaro Gattuso, così come però è evidente che la squadra presenta grandi lacune nell’11 schierato.

Il giornalista ha infatti individuato il problema con la composizione del centrocampo, il quale a suo dire deve essere composto da due giocatori di interdizione allo stesso tempo e quindi solo uno tra Fabian Ruiz e Zielinski. Ecco allora a tale proposito che l’acquisto di Lobotka appare molto congeniale all’attuale situazione del Napoli.

Acquisto di Lobotka che per Ciro Venerato è fatto al 100%, con il calciatore slovacco che sarebbe già in contatto con alcuni membri della dirigenza azzurra. Questione quindi di poco tempo e finalmente Gennaro Gattuso potrà lavorare con un regista di interdizione di ruolo, probabilmente già dalla gara di sabato contro la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME