venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, si lavora ad un grande colpo dalla Juventus: ADL pronto ad...

Napoli, si lavora ad un grande colpo dalla Juventus: ADL pronto ad investire 40 milioni di euro

L’avventura di Maurizio Sarri con la Juventus non è iniziata nel migliore dei modi, con i tifosi bianconeri che hanno avuto diverse perplessità sull’ex allenatore del Napoli. Dopo la vittoria in campionato contro l’Inter e le prime partite con un bel gioco, però, i supporter della Vecchia Signora hanno iniziato a ricredersi sulle qualità dell’allenatore.

Il mister sta letteralmente trasformando la squadra bianconera. Il sogno dei tifosi, infatti, è quello di rivedere il suo vecchio Napoli che tanto ha fatto bene ed è andato ad un passo dal vincere lo Scudetto. Sarri, però, ha già fatto sapere che non si rivedrà quel tipo di gioco ora che è alla Juventus.

In bianconero, però, il mister non si è fatto tutti amici. In particolare, ci sono alcuni giocatori che da subito hanno esternato le proprie perplessità sull’ex allenatore del Napoli, tra i quali Emre Can. L’esclusione dalla rosa di Champions League e le poche partite giocate porteranno il calciatore a lasciare la Juventus già a gennaio. Molte sono le squadre interessate, tra cui il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

La società campana, infatti, è alla ricerca di calciatori per rinforzare il centrocampo, con Emre Can che sarebbe il giusto compromesso.

Arrivato in bianconero a parametro zero, la Juventus ora valuta il centrocampista 25enne almeno 40 milioni di euro. Si tratta di una spesa che la SSC Napoli potrà sostenere anche considerando l’età del calciatore. Sul mercato, infatti, è difficile trovare un giocatore in lista di sbarco con le sue qualità e ad un prezzo così accessibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME