sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioNapoli, spunta il "mister X": incontro a Capri tra Giuntoli e gli...

Napoli, spunta il “mister X”: incontro a Capri tra Giuntoli e gli agenti di Diego Costa!

Arrivano gli ultimi giorni di mercato e con essi si infiammano le ultime piste. Anche delle quali potrebbero essere clamorose. È questo il caso infatti del centravanti a lungo cercato dal Napoli. Se infatti Mauro Icardi sembra ormai definitivamente sfumato e per Llorente si sta temporeggiando, sullo sfondo rimane l’ombra del “mister X” tanto sognato dai tifosi azzurri.

Proprio riguardo tale “mister X”, l’edizione odierna de La Repubblica ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato in questi giorni infatti gli agenti di Diego Costa. Il 31enne centravanti spagnolo potrebbe quindi essere il tanto discusso mister X per rinforzare il reparto offensivo del Napoli.

L’attaccante dell’Atletico Madrid sarebbe una chiara richiesta del mister Ancelotti. Una punta di spessore e di esperienza internazionale che servirebbe tantissimo alla causa azzurra. Diego Costa rappresenta quel top player tanto desiderato dal Napoli, che riuscirebbe probabilmente a fare il salto di qualità colmando il gap con la Juventus.

Resta da capire se ora la trattativa, intavolata in quel di Capri, possa proseguire ed infiammarsi nei prossimi giorni. Il nome del mister X sembra così svelato, almeno di altre sorprese. Il Napoli ci prova e tiene in attesa Llorente. Il centravanti arriverà, bisogna però capire chi sarà. I tifosi del Napoli intanto sognano.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME