Napoli, vicino il rinnovo per Milik e Zielinski. Su Callejon e Mertens…

0
Dries Mertens
Fonte foto: Di Photo by Werner100359Cropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=79928683

I tifosi del Napoli possono cominciare a tirare un sospiro di sollievo. Se l’inizio del campionato non è stato esaltante, c’è da consolarsi dal punto di vista del calciomercato.

Secondo Valter De Maggio, uno dei giornalisti di punta a Radio Kiss Kiss, il Napoli sarebbe a buon punto per i rinnovi del contratto di Milik e Zielinski.

Se, però, per i due polacchi la situazione è vicina alla conclusione, De Maggio a Radio Goal ha parlato anche di Mertens e Callejon dichiarando che si sta provando a capire quanto margine c’è per i loro rinnovi contrattuali.

L’età non gioca sicuramente a loro favore, considerando che l’ex PSV è del 1987, così come Callejon e, si sa, che a De Laurentiis non piacciono molto i vecchi.

Certo è, però, che non si può far partire così a cuor leggere due dei pilastri del Napoli degli ultimi anni, indipendentemente dall’allenatore.