
Il Napoli ha ufficialmente conquistato il terzo scudetto della storia azzurra ma anche il mese di giugno è arrivato ed è tempo di rivedere alcune situazioni riguardo possibili partenze di alcuni titolarissimi di questa stagione.
Nelle prossime settimane, infatti, potrebbero essere riviste alcune situazioni in uscita. In particolare, si è parlato di un possibile addio alla maglia azzurra potrebbe essere Piotr Zielinski che già la scorsa estate è stato vicino al West Ham con gli intermediari che arrivarono a Castel di Sangro per discutere l’accordo.
Secondo le ultime indiscrezioni, però, il centrocampista polacco potrebbe decidere di restare e vestire ancora la maglia azzurra. Durante la festa scudetto, infatti, sembra che abbia fatto una vera e propria confessione ai compagni di squadra.
“Voglio restare qui” sembra abbia detto proprio così Piotr. Dunque, non è da escludere che la dirigenza del Napoli e i suoi agenti possano incontrarsi nelle prossime settimane per discutere un eventuale rinnovo.