venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipNatalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? Ecco svelata tutta la verità

Natalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? Ecco svelata tutta la verità

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono ormai una delle coppie più amate di Uomini e Donne. A differenze di quelle già scoppiate come Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Cavaglià con Manuel Galiano i due sembrano vivere la loro relazione più che felici che mai con annessa gioia dei loro fan più accaniti!

Nelle ultime ore si è scatenata tra gli utenti di Instagram la voce che Natalia sarebbe incinta di Andrea. Il tutto è dovuto ad una domanda fatta alla ragazza nelle sue stories. Quest’ultima ha risposto che una famiglia potrebbe esserci già.

Subito i fan sono impazziti a questa dichiarazione! Hanno sin da subito ipotizzato che la ragazza potesse essere incinta di Andrea Zelletta. Natalia ha subito ribadito ed ha svelato la verità circa il tutto. Ecco quanto ha dichiarato:

“No, non sono incinta. Per me la famiglia c’è già perché siamo già io e Andrea. Per me questa è già famiglia, non devi avere un figlio per forza o altre cose per essere una famiglia”

Ancora nessuno bambino per questa coppia, dunque. Certo, ció non toglie che tra i due un giorno ci sarà ancora di più, un matrimonio, dei figli. Per ora i fan devono accontetarsi. I due si amano e sono felici godendosi i loro momenti da fidanzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME