domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, scontro in atto tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez...

Uomini e Donne, scontro in atto tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez ?

All’interno della trasmissione di “Uomini e Donne” si è fin da subito instaurata una certa competizione mista ad antipatia tra il tronista Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta.

Quest’ultimo è subentrato quando il trono dello spagnolo si stava concludendo ma ciò non gli ha impedito di “sottrarre” allo spagnolo Natalia, che è diventata l’attuale fidanzata del modello italiano.

Tra i due non si è instaurato quindi un rapporto di amicizia anzi non hanno perso mai l’occasione di stuzzicarsi e di lanciarsi frecciatine.
Anche ora che il trono è terminato, sembrerebbe che tra i due non corra buon sangue.

Come sappiamo Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono finiti al centro del gossip a causa di alcune voci, che loro non hanno smentito, che li vorrebbero in crisi se non addirittura separati.
Su questa crisi si sono espressi molti volti noti del mondo di “Uomini e Donne” e anche Andrea Zelletta, che ha affidato ai social un pensiero piuttosto strano e che sembrerebbe rivolto proprio a Ivan e Sonia:
” Sono solito tacere e farmi i fatti miei, ma certe volte rimango basito” ha esordito Andrea Zelletta. “Essere chiari nella vita è così difficile? A me non sembra così tanto complicato. Tutta questa suspance per creare curiosità e Gossip non la capisco “

Una frecciatina rivolta chiaramente ai due, che sembrerebbe aver suscitato anche la risposta dell’ex tronista spagnolo.
Infatti Ivan, sempre sui social, avrebbe condiviso il dito medio e molti utenti pensano che potrebbe essere una chiara risposta alle insinuazioni del modello di Armani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME