venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipNatalia Paragoni: rifatta o naturale?

Natalia Paragoni: rifatta o naturale?

La corteggiattrice più bella dell’anno è proprio lei: Natalia Paragoni. La ragazza ha subito colpito tutti i telespettatori per la sua bellezza. E non solo. Ha subito fatto breccia anche nel cuore del tronista Andrea Zelletta che al termine del suo percorso l’ha scelta come compagna.

Natalia, infatti, è una modella ed ha partecipato al concorso di Miss Mondo. Molti telespettatori peró hanno scovato delle vecchie foto in cui era evidentemente più piccola. In quest’ultime si nota un dettaglio molto particolare.

Il naso della ragazza, infatti sembrerebbe un tantino diverso poichè nelle foto attuali risulta essere più insù e allungato. Sarà rifatta? Molti fan hanno risposto già affermativamente a questa domanda sostenendo che la sua sia una “finta” bellezza. Ecco la foto sospetta:

Fonte: kontrokultura.it

Ma sarà vero? Non possiamo saperlo anche perchè Natalia non si è mai espressa al riguardo. Questo è quanto scritto su kontrokultura.it. Per ulteriori informazioni bisognerà aspettare le parole dell’ormai ex corteggiatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME