venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàNetflix: i dieci film romantici più belli

Netflix: i dieci film romantici più belli

Su Netflix vi è catalogo dedicato a uno dei sentimenti più complessi, ricco di sfaccettature  di sempre: l’amore. La stessa piattaforma streaming offre una ricca lista di film romantici, rendendo quasi ardua la scelta.
Qui di seguito vi è una lista dei dieci film romantici più belli di Netflix:

 

Il lato positivo
Dopo un periodo chiuso in un ospedale psichiatrico, Pat Solatano viene dimesso e torna a vivere a casa dei genitori, iniziando vari tentativi per riconquistare la moglie. In questo percorso, si inserirà la sua vicina di casa, bella e disponibile ad aiutarlo, ma piena di problemi anche lei.

Cast: Anupam Kher Bradley Cooper Chris Tucker Jacki Weaver Jennifer Lawrence John Ortiz Julia Stiles Paul Herman Robert De Niro Shea Whigham

 

Love Actually
Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d’amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.

Cast: Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Keira Knightley, Bill Nighy, Liam Neeson, Alan Rickman

 

La vita di Adele
A 15 anni, Adele ha due certezze: è una ragazza, e una ragazza di solito esce con i ragazzi. Il giorno in cui intravede il blu dei capelli di Emma, sente che la sua vita sta per cambiare. Sola con i suoi dilemmi adolescenziali, cambia l’idea che ha di se stessa e sente trasformarsi il modo in cui gli altri la guardano.

Cast: Adèle Exarchopoulos, Léa Seydoux e Salim Kechiouche.

 

The Tourist
Frank è emotivamente a pezzi: per curare il suo cuore addolorato decide di fare un viaggio in Italia. Alla stazione conosce Elisa, una donna straordinaria, ma sorvegliata da Scotland Yard perché ex amante di Alexander Pearce, ricercato dal governo per una colossale evasione fiscale. L’incontro tra i due, però è tutt’altro che casuale, e, sperando di essere travolto dalla passione, l’uomo si trova coinvolto in una spirale di intrighi e pericoli.

Cast; Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton, Steven Berkoff, Rufus Sewell.

 

Notting Hill
William Tacker è proprietario di una piccola e “disastrosa” libreria per viaggiatori nel quartiere di Notting Hill a Londra. La sua vita è tranquilla e quasi monotona, fin quando la più famosa attrice del mondo Anna Scott  entra nella sua libreria e… lo bacia

Cast: Hugh Grant Julia Roberts Rhys Ifans Emma Chambers

 

Qualcosa è cambiato
Una cameriera di New York City, un pittore gay e un cane aiutano uno scrittore misantropo e ossessivo compulsivo a raggiungere un compromesso con se stesso.

Cast: Jack Nicholson, Helen Hunt, Greg Kinne

 

Remember me
Tyler ed Ally, due giovani innamorati, cercano di portare avanti la loro storia d’amore nonostante una serie di eventi tragici che hanno colpito le loro rispettive famiglie d’origine.

Cast: Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper.

Lei
A Los Angeles, il sensibile e solitario Theodore, uno scrittore di lettere d’amore, intraprende una relazione sentimentale con Samantha, il sistema operativo del suo computer dalla suadente voce femminile.

Cast: Joaquin PhoenixScarlett Johansson, Amy Adams, Rooney MaraOlivia Wilde

 

Un principe per Natale
Amber, ambiziosa giornalista, si reca ad Aldovia per un servizio sull’incoronazione del principe Richard. Nel contempo si muove sotto copertura scoprendo le macchinazioni della famiglia reale e l’amore.

Cast: Rose McIverAlice Krige, Ben Lamb, Richard Ashton, Tahirah Sharif

 

Single e disponibile
Lima. Una giovane pubblicitaria che ha appena interrotto la sua ultima relazione decide di aprire un blog in cui inizia a raccontare la sua vita da single. Con suo grande stupore, la sua rubrica ha un grande successo.

Cast: Karina Jordán, Gisela Ponce de León, Jely Reategui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME