sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoNeymar-Juve non è solo una suggestione, Paratici fissa l'incontro con il padre-agente:...

Neymar-Juve non è solo una suggestione, Paratici fissa l’incontro con il padre-agente: ecco cosa può accadere

La pista Neymar non è una semplice suggestione per la Juventus. In programma un incontro con il padre-agente

Nella giornata di ieri abbiamo riportato l’indiscrezione del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che ha rivelato l’intenzione del brasiliano Neymar di lasciare il Paris Saint-Germain a tutti i costi già in questa estate.

Il fuoriclasse ex Barça dalle parole è passato ai fatti offrendosi ai maggiori club europei, tra questi in pole position ci sarebbe proprio la Juventus, meta preferita dal brasiliano, affascinato dall’idea di giocare con Cristiano Ronaldo.

Nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli riguardo il possibile trasferimento di Neymar a Torino, che non rappresenterebbe dunque una semplice suggestione di mercato. Stando infatti a quanto riportato da Rai Sport, nei prossimi giorni il padre-agente di Neymar arriverà a Torino per incontrare la Juventus.

Il giocatore si sta proponendo ai top club in Europa e, secondo la nota emittente televisiva, il direttore sportivo Paratici e il padre-agente del calciatore si sarebbero dati appuntamento per capire se sussistono possibilità di concludere l’affare.

Dall’incontro capiremo se l’affare Neymar possa concretizzarsi in una vera trattativa, i tifosi della Juve nel frattempo sognano…

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME