sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati: chiarisce la sua situazione con Giordano

Nilufar Addati: chiarisce la sua situazione con Giordano

Nell’ultimo periodo erano tante le voci che giravano riguardo Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. I due ragazzi si sono lasciati all’inizio di quest’anno, lasciando sorpresi i fan.

Nelle ultime settimane, alcune segnalazioni avevano riacceso la speranza di alcuni follower dell’ex coppia di Uomini e Donne. In vari blog, infatti, erano iniziate a girare alcune foto che ritraevano Nilufar e Giordano insieme. Questi avvistamenti avevano fatto pensare ad un possibile ritorno di fiamma che, però, pare non sia avvenuto.

A spazzare via ogni dubbio è l’ex tronista a Turchesando, il programma radiofonico di Radio Italia Anni 60. In questa lunga intervista, l’Addati ha chiarito la sua situazione con l’ex fidanzato, affermando che tra i due ci siano dei rapporti “civili”.

Ha poi parlato dell’esperienza a Temptation Island:

Prima ti mette alla prova come persona e poi come coppia. Un’esperienza tosta che mi ha insegnato un sacco di cose che mi sono portata dietro“.

Riguardo alla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, Nilufar Addati non si sente pronta a questa esperienza. La ragazza, infatti, preferisce continuare ad occuparsi dei social:

“Il segreto del mio successo? Io credo il rapporto che sono riuscita a instaurare con i miei fan, un rapporto concreto e diretto. Io non sono superiore a loro, assolutamente. C’è uno scambio reciproco di informazioni.”

E quando le domandano se ci sia qualcuno nella sua vita:

No, quando arriverà lo accoglierò a braccia aperte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME