venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipRitorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Marzocchi? Ecco le parole...

Ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Marzocchi? Ecco le parole della ragazza

Ritorneranno insieme Nilufar Addati e Giordano Marzocchi? E' la stessa ragazza a spegnere qualsiasi possibilità su un loro ritorno

Sono stati una delle coppie più amante di “Uomini e Donne”, la coppia perfetta che ha messo d’accordo il pubblico.

Stiamo parlando di Nilufar Addati e Giordano Marzocchi,una coppia che sembrava poter resistere a tutto e a tutti e che invece non ha retto molto dopo la fine del programma.

Nilufar e Giordano hanno superato davvero molte prove, dalle bugie di lei quando era sul trono fino alla prova di “Temptation Island”. Per lui, lei aveva rinunciato anche all’amore di Nicolò Ferrari, che è sempre stato innamorato della tronista.

Giordano per amor di Nilufar ha soprasseduto alla messa in scena di Nilufar, che aveva un accordo con un corteggiatore ma che poi ha mandato in fumo perchè si è resa conto di essere innamorata di Giordano.

I due hanno annunciato a mezzo social la loro separazione e da quel giorno non si sono visti più, nessuno li ha più visti insieme allo stesso evento.
I “gilufar”, così chiamati i fan della coppia, sperano in un loro ritorno, sulla falsa riga di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma è la stessa ragazza a spegnere ogni speranza.

Su una domanda precisa, su in che stato fossero i rapporti tra di loro, Nilufar ha così risposto:
” Me lo chiedete in centinaia, sono in pace con il mio presente, credo sia da stupidi far finta che una persona non esista o peggio non sia mai esistita. Non abbiamo alcun tipo di rapporto, ognuno ha la sua vita ed è felice così.”

Insomma per il momento i due sembrerebbero essere felici l’uno lontano dall’altro e un loro ritorno di fiamma è pressoché escluso, almeno per ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME