sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar sorprende tutti e pubblica uno scatto mozzafiato su...

Uomini e Donne, Nilufar sorprende tutti e pubblica uno scatto mozzafiato su Instagram

Nilufar Addati è stata sicuramente una delle troniste più amate di “Uomini e Donne”, il cui percorso, nel bene e nel male, ha sempre conquistato il pubblico da casa.

Nonostante la fine della storia con Giordano Marzocchi, sua scelta durante il percorso nel dayting show di Canale 5, la ragazza è una delle influencer più seguite del momento.
Sono tanti i fan pronti a supportarla e sostenerla e che commentano dimostrando l’affetto che provano nei suoi confronti.

La ragazza ha stupito tutti i suoi sostenitori pubblicando una foto molto osè, che ha diviso subito i suoi followers, tra chi ha apprezzato e chi l’ha invece criticata.
Il post dello scandalo lo trovate cliccando qui.

Una decisione piuttosto audace dell’ex tronista di postate una foto completamente nuda con solo il tipico cappello francese addosso.
Una risposta a chi durante il percorso a “Uomini e Donne” l’ha sempre criticata per il suo fisico e giudicandola solo dal punto di vista fisico.

Non sono mancate le critiche delle solite persone pronte a giudicare solo guardando l’apparenza e senza andare oltre.
Uno dei commenti, scritto da un utente è il seguente:
” Ma perché prima vi fate conoscere come persone semplici e carine dopo un po’ vi vediamo mettere il vostro corpo nudo cosa volete che la gente pensi?” si legge in commenti. “Un po’ troppo osé…… “

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME