venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioOsimhen-Napoli, Bagni annuncia: "Arriverà un'offerta di 130 milioni"

Osimhen-Napoli, Bagni annuncia: “Arriverà un’offerta di 130 milioni”

In questa seconda parte di campionato il Napoli continua a vivere il proprio momento d’oro guidato dalla coppia OsimhenKvaratskhelia in attacco. E’ proprio per questo che nelle future sessioni di mercato gli azzurri devono fare attenzione a non perdere i propri talenti che sono già entrati nel mirino delle big d’Europa.

Non è una novità la notizia secondo cui il nigeriano nella prossima finestra di mercato potrebbe dire addio alla maglia azzurra per trasferirsi oltremanica. Su di lui, infatti, sono puntati i riflettori di Newcastle, Arsenal e Manchester United.

Il punto sulla situazione arriva da Salvatore Bagni nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato: “Il primo anno dissi che Osimhen sarebbe arrivato a valere 100 milioni, poi 120 milioni. Avrà un mercato inglese, arriverà minimo un’offerta di 130 milioni di euro“.

Un profilo interessante da valutare come sostituto secondo l’ex Napoli potrebbe essere quello di Rasmus Winther Højlund, attaccante dell’Atalanta classe 2003. Il suo profilo piace molto agli scout azzurri che potrebbero tentare la strada nella prossima finestra di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME