venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoPaganini: "Ronaldo vuole fare un altro anno alla Juve. Dybala ha mercato...

Paganini: “Ronaldo vuole fare un altro anno alla Juve. Dybala ha mercato ma tratta il rinnovo”

La Juve vuole blindare la Joya. Ronaldo continuerà in bianconero. Le dichiarazioni del noto esperto di mercato

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo sempre più trascinatori della Juventus di Maurizio Sarri. L’affiatamento tra i due fuoriclasse cresce partita dopo partita e la società bianconera ha intenzione di puntare sull’intesa ancora per molto.

Se all’inizio qualcuno riteneva che l’uno offuscasse l’altro, ora si è dovuto ricredere. Del resto basta guardare i numeri: 11 reti e 10 assist per la Joya, 28 reti e 6 assist per CR7. Ora l’obiettivo della Juventus è tenerseli stretti.

Sulla questione ha fornito importanti aggiornamenti Paolo Paganini, esperto di mercato della Rai, intervenuto nel corso di una diretta per Calciomercato.it. Ecco le dichiarazioni:

“Dybala? Paratici mi ha detto che stanno trattando sul rinnovo ed erano molto ottimisti. Ci sono tante sirene comunque su Dybala, ad iniziare dal PSG. Ha molto mercato. La Juventus ci punta molto, ma se arrivasse un’offerta molto importante potrebbe partire. 

Ronaldo? Lui vuole ancora fare almeno un anno in bianconero da quello che ho sentito da Mendes”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME