venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoPedullà rivela:" Lichtsteiner? Ci sono tre strade. Ecco la posizione della Juve"

Pedullà rivela:” Lichtsteiner? Ci sono tre strade. Ecco la posizione della Juve”

Il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà si è soffermato sulla situazione relativa a Stephan Lichtsteiner, chiarendo la posizione della Juventus e le strade percorribili per il futuro, ecco quanto riportato sul sito ufficiale:

“Gli ultimi giorni della sessione estiva di mercato sono stati arroventati, però mai la Juve è entrata nell’ordine di idee di vendere Stephan Lichtsteiner. Malgrado la pressione di diversi club, Inter in testa ma non soltanto l’Inter. Da quel momento ci sono state incomprensioni, l’esclusione dalla lista Champions (probabilmente una scelta non illuminata) e diverse presenze in campionato. E ora? Ci sono tre strade. La prima: il rinnovo, oggi abbastanza complicato, soprattutto perché il laterale svizzero non immaginava di essere fuori dalle gare autunnali e invernali di Champions. In presenza dell’attuale stand-by qualcuno a gennaio si presenterà con una minima offerta per il cartellino, che la Juve potrebbe respingere a maggior ragione se fosse dell’Inter. La seconda: il reinserimento nella famosa lista, anche perché è interesse della Juve ricomporre fino a giugno. La terza strada: una convivenza professionale e serena fino a giugno, come si sta cercando di fare ora, senza prevenzioni di alcun tipo. La Juve ritiene questa situazione molto diversa da quella che coinvolse Caceres: anche quest’ultimo un anno fa era in scadenza, fuori dai giochi soprattutto per alcuni comportamenti che Lichtsteiner non ha avuto e questo particolare ha fatto la differenza. A favore dello svizzero: ecco perché la Juve pondererà bene prima di prendere qualsiasi decisione”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME