sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipProcesso per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Processo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Problemi con la legge per Stefano e Belen

La coppia, ormai di nuovo ufficiale, composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo essere stata protagonista per il ritorno di fiamma avvenuto dopo un viaggio in Marocco torna a far parlare ancora. Questa volta però sembrerebbero esserci problemi per i due in ambito giudiziario.

Belen e Stefano: il processo

Il processo si sta svolgendo attualmente a Latina. Gli accadimenti sono avvenuti esattamente sette anni fa. Ad essere querelati sono stati proprio Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Perez Blanco, all’epoca fidanzato con la sorella della soubrette argentina Cecilia Rodriguez.  La denuncia è avvenuta alla stazione locale di Ponza e proprio la procura di latina ha aperto l’inchiesta, stabilendo il richiamo diretto a giudizio.

Belen e Stefano sotto processo: ecco cosa accadde

In tribunale sono stati poi ricostruiti i fatti. Belen e Stefano, che si trovavano su un gommone presso Palmarola videro all’epoca avvicinarsi due paparazzi che stavano scattando delle foto. I fotografi sarebbero stati poi aggrediti dallo stesso Stefano e Perez Blanco. La macchina fotografica sarebbe stata sottratta e poi gettata in mare. La scheda al suo interno con sopra contenenti le foto è andata sicuramente perduta.  I fotografi hanno quindi denunciato i vip per aggressioni con tanto di lesioni. Come finirà per i genitori del piccolo Santiago?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME