venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipProgrammi Mediaset: nuove possibili collaborazioni per la D'Urso e la Marcuzzi

Programmi Mediaset: nuove possibili collaborazioni per la D’Urso e la Marcuzzi

Per la regina di canale 5, Barbara D’Urso, potrebbero esserci nuove collaborazioni per il prossimo autunno.

Dopo l’ultima conduzione di Ilary Blasi del Grande Fratello Vip non andata purtroppo a buon fine si è pensato di proporre il lavoro alla conduttrice napoletana più conosciuta d’Italia: Barbara D’Urso. Il programma, infatti, nell’ultimo anno condotto dalla Blasi non ha avuto un grande riscontro. Infatti gli ascolti si sono abbassati di molto. Come non pensare alla regina di Canale 5 per alzare gli ascolti?

Purtroppo, peró, per far sì che la D’Urso conduca il programma il prossimo anno è necessario che rinunci ad almeno uno dei suoi programmi cardine trasmessi su canale 5. I produttori hanno pensato al programma serale “Live Non è La D’Urso” o addirittura al programma pomeridiano “Domenica Live”. Quest’ultimo sarà eventualemente soppiantato o dalla soap opera Il Segreto con una puntata più lunga, o con una puntata di Uomini e Donne. E a voi cosa piacerebbe vedere di domenica pomeriggio in diretta tv?

Un’ altra conduttrice della quale vale la pena parlare è Alessia Marcuzzi. Secondo alcune voci le sarà affidato il programma Temptation Island Vip, dato che gli ascolti dell’Isola Dei Famosi sono molto calati nell’ultimo anno. Si è pensato, infatti, per questo programma, di trasmetterlo nuovamente su rai 2 con la storica Simona Ventura. Per la Marcuzzi però non sarebbe da escludere la conduzione del programma musicale “Music Farm”, visti i suoi precedenti come presentatrice del Music Summer Festival. In questo caso, però, sarà affiancata dalla bella Ilary Blasi. Altri hanno pensato alla Marcuzzi per la conduzione del programma storico “Giochi Senza Frontiere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME