venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioFabio Quagliarella alla Sampdoria è ufficiale

Fabio Quagliarella alla Sampdoria è ufficiale

Notizia di pochi minuti fa, Fabio Quagliarella è un giocatore della Samp, ecco il comunicato del club blu cerchiato:

“Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di dare il bentornato in blucerchiato a Fabio Quagliarella. I diritti sportivi dell’attaccante (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 31 gennaio 1983) sono stati acquisiti a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Torino F.C.”

Per l’attaccante napoletano è un ritorno a Genova, infatti aveva giocato con i blu cerchiati già nella stagione 2006-2007, segnando 13 reti in 35 incontri. Fabio ha deciso di lasciare Torino perchè con l’arrivo di Immobile avrebbe trovato poco spazio, giustamente un attaccante ormai 33enne vuole pensare solo ad essere titolare. Lascia Torino con un’attivo di 18 goal in 50 partite. Quagliarella alla Samp sostituirà Eder, non sarà un compito semplice, ma di sicuro si impegnerà, come ha sempre fatto, per onorare la maglia.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME