Fabio Quagliarella alla Sampdoria è ufficiale

0
PARMA, ITALY - FEBRUARY 18: Fabio Quagliarella of Sampdoria celebrates his goal during the Serie A match between Parma and Sampdoria at the Ennio Tardini stadium on February 18, 2007 in Parma, Italy. (Photo by New Press/Getty Images) *** Local Caption *** Fabio Quagliarella

Notizia di pochi minuti fa, Fabio Quagliarella è un giocatore della Samp, ecco il comunicato del club blu cerchiato:

“Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di dare il bentornato in blucerchiato a Fabio Quagliarella. I diritti sportivi dell’attaccante (nato a Castellammare di Stabia, Napoli, il 31 gennaio 1983) sono stati acquisiti a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Torino F.C.”

Per l’attaccante napoletano è un ritorno a Genova, infatti aveva giocato con i blu cerchiati già nella stagione 2006-2007, segnando 13 reti in 35 incontri. Fabio ha deciso di lasciare Torino perchè con l’arrivo di Immobile avrebbe trovato poco spazio, giustamente un attaccante ormai 33enne vuole pensare solo ad essere titolare. Lascia Torino con un’attivo di 18 goal in 50 partite. Quagliarella alla Samp sostituirà Eder, non sarà un compito semplice, ma di sicuro si impegnerà, come ha sempre fatto, per onorare la maglia.