venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRAI, Coppola: "ADL ipotizza vittoria Scudetto in due anni, poi può lasciare...

RAI, Coppola: “ADL ipotizza vittoria Scudetto in due anni, poi può lasciare la società”

Il giornalista RAI Gianfranco Coppola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte sottolineate da parte del portale AreaNapoli.it. Il giornalista ha parlato principalmente del mercato azzurro, sottoponendo l’attenzione ad un aspetto societario.

Ha operato in prima persona il presidente Aurelio De Laurentiis, con la sua rete di amicizie. Il Napoli non è una società, è una gestione monocratica. Qui c’è il punto debole”.

De Laurentiis ipotizza all’orizzonte altre tre o quattro stagioni alla guida del club, poi inevitabilmente la situazione problematica potrebbe allontanarlo. In un paio d’anni vuole realizzare il grande colpo. È un campionato talmente equilibrato che il Napoli deve provare a vincere lo Scudetto“.

Aurelio De Laurentiis starebbe quindi ipotizzando un possibile addio alla società, ma non prima di aver portato a Napoli uno Scudetto.

Sono anni che si parla di un possibile addio alla presidenza di Aurelio De Laurentiis, voci che sono state sempre smentite da parte del diretto interessato, il quale, al momento, non sembra avere la minima intenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME