venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRaiola: "Romagnoli può giocare con De Ligt alla Juve il prossimo anno"

Raiola: “Romagnoli può giocare con De Ligt alla Juve il prossimo anno”

Alessio Romagnoli è stato più volte accostato alla Juventus negli scorsi mesi, il difensore sta trovando poco spazio con Pioli al Milan ed è in scadenza di contratto nel prossimo giugno. Senza rinnovo il giocatore sarà libero di trasferirsi altrove a parametro zero.

Ad alimentare le voci di mercato sul difensore ci ha pensato direttamente il suo agente Mino Raiola che, intervistato dai microfoni di Rai Sport, ha ipotizzato la possibilità che Romagnoli possa giocare in coppia con De Ligt il prossimo anno.

Ecco quanto dichiarato:

“De Ligt e Romagnoli sono tra i più forti difensori in Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno.

Sì, penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juventus a fine stagione. Il mercato funziona così, ci sono molti interessi nei suoi confronti”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME