venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRamadani sconvolge il mercato della Juventus: tre big rischiano di andar via

Ramadani sconvolge il mercato della Juventus: tre big rischiano di andar via

Fali Ramadani può sconvolgere il mercato della Juventus, il potente procuratore sta cercando di portare tre giocatori bianconeri alla corte del Chelsea di Maurizio Sarri: stiamo parlando di Daniele Rugani, Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic.

Ramadani gestisce con il socio Nicola Damjanac l’agenzia Lian Sports. Sono loro a curare gli interessi di alcuni tra i più noti calciatori balcanici, da Ivan Perisic a Nikola Kalinic, da Adem Ljajic a Samir Handanovic, fino ad arrivare appunto allo juventino Pjanic, che è in rotta con Becker, suo storico procuratore, e a breve potrebbe entrare nella scuderia del macedone.

Ramadani ha iniziato a collaborare con Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ed è stato decisivo per l’approdo del tecnico ex Napoli al Chelsea. Il potente agente è in ottimi rapporti con Abramovic e sta cercando di portare alla corte dei Blues i 3 giocatori della Juventus.

Se per Rugani e Higuain Agnelli è disposto a cedere, per Pjanic i bianconeri sono pronti ad alzare il muro. Ramadani non ha intenzioni di mollare e oltre al canale con il Chelsea ha aperto anche una trattativa con il Barcellona, da sempre grande estimatore del bosniaco. Ramadani spinge per la cessione del centrocampista, la Juve frena ed è pronta ad offrire il rinnovo. In caso di rifiuto i bianconeri vireranno su Rabiot del PSG.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME