venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoReal Madrid innamorato di un giocatore del Napoli: ADL lo blinda con...

Real Madrid innamorato di un giocatore del Napoli: ADL lo blinda con un contratto da top player

Il Napoli è pieno di giovani talenti. La politica del presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, è ben chiara: acquistare giocatori forti, ma ancora giovani e con grandi margini di miglioramento. Giusto per citare qualche nome, nel Napoli vi sono Zielinski, Fabian Ruiz, Elif Elmas, Hirving Lozano.

Proprio il centrocampista spagnolo è finito nel mirino di diversi top club, tra cui Barcellona e Real Madrid. Il caporedattore della testata spagnola AS, Tomas Roncero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo: “Nel Real Madrid sanno che hanno perso una grande occasione con Fabian a 30 milioni. Il Real poteva prendere Fabian oltre che Ceballos dalla cantera del Betis. Il Real poteva comprare i nuovi Iniesta e Xavi del calcio spagnolo, il Real è consapevole di aver commesso un errore importante”.

“La posizione Fabian? La posizione perfetta è quello di trequartista: quando hai tutto questo talento a disposizione deve esser libero di spaziare, condivide questa qualità con Dani Ceballos. Non devi chiuderli sull’esterno o dietro la punta”.

Infine, Tomas Roncero ha parlato dell’interesse di Florentino Perez per il calciatore azzurro: “Dopo l’ultimo Europeo Under 21, il Real si è fortemente interessato: Florentino Perez è innamorato di Fabian. Sarà una colonna della Spagna, andrà a formare una coppia con Ceballos formidabile: un destino al Real dipende dal Napoli. Per il Real ora è complicato prenderlo, anche se Florentino deve ripristinare un’anima spagnola in squadra”.

Per questo, Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di blindare il suo nuovo campioncino con un nuovo contratto da oltre 3 milioni di euro a stagione. Il presidente, infatti, conosce la forza economica del suo amico Florentino Perez e per questo vuole stare al sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME