venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoReal Madrid, Zidane: ‘’Ritorno di Ronaldo? Può darsi’’

Real Madrid, Zidane: ‘’Ritorno di Ronaldo? Può darsi’’

Il tecnico francese parla del futuro di CR7 e tiene aperto uno spiraglio

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare al Real Madrid. Zinedine Zidane lascia aperta la possibilità di un ritorno del fuoriclasse portoghese e lo conferma ai microfoni di Sky Sport alla viglia di Real Madrid-Atalanta:

“Un fondo di verità sulle voci degli ultimi giorni? Sì, può darsi. Conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e sappiamo tutto quello che ha fatto qui. Però adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo rispettare questo. Vediamo quale sarà il futuro. Io ho avuto la fortuna di allenarlo e lui è una cosa impressionante”.

Il futuro di Ronaldo è ancora da scrivere, la recente eliminazione dalla Champions per mano del Porto ha gettato un’ombra sulla permanenza in bianconero e le voci di mercato in queste ultime settimane si sono intensificate.

Ad intrigare maggiormente la situazione è l’aspetto contrattuale. Il portoghese è in scadenza nel 2022 e al momento il rinnovo sembra non essere nei piani della Juventus.

La società bianconera valuterà con attenzione il da farsi, Ronaldo a bilancio pesa moltissimo, motivo per cui in caso di mancato rinnovo la cessione a giugno è un’ipotesi concreta.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME