venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRicovero Diego Maradona, nessuna emergenza ma lotta contro la depressione

Ricovero Diego Maradona, nessuna emergenza ma lotta contro la depressione

Nella tarda serata di ieri il mondo del calcio, e non solo, si è stretto intorno a Diego Armando Maradona. L’ex attaccante del Napoli, infatti, è stato ricoverato presso una clinica privata di La Plata.

Subito si sono susseguite numerose voci sulle sue condizioni di salute, ma smentita l’ipotesi Covid-19, peraltro già colpito nelle scorse settimane. Ma, per quale motivo il campione argentino è stato ricoverato? A svelarlo è il suo dottore, il quale ha svelato che la malattia in questione è la depressione.

Queste le parole del dott. Luque: “Diego non sta bene dal punto di vista emotivo. Non ha una corretta alimentazione, non vuole mangiare e parla poco… a volte sembra stia meglio, altre invece è decisamente giù di tono e triste. E anche il suo compleanno ha rappresentato un momento particolare per lui

Il dottore poi svela quali saranno le cure nei prossimi giorni:La mia idea è di farlo idratare per tre giorni, vedere l’evoluzione e curarlo. Non c’è nessuna emergenza“.

Come rivelato dal dottore, quindi, non c’è nessuna emergenza per il Pibe de Oro. La depressione, tuttavia, è una brutta malattia e bisogna affrontarla con il piede giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME